Formazione Continua per Mindfulness Counselor 2016

Formazione Continua

 

Mindfulness Project, per l’anno 2016, ha elaborato un percorso formativo modulare per fornire a tutti coloro che hanno terminato la Scuola Triennale Mindfulness Counseling un’occasione di conoscenza e di approfondimento su alcuni modelli e strumenti utili per la professione del Mindfulness Counselor, oltre alla possibilità concreta di proseguire  e approfondire il percorso di crescita personale iniziato durante la scuola.

L’impegno di Mindfulness Project è quello di garantire un percorso formativo di alta qualità, in un’ottica di continuità e connessione con il lavoro svolto nel triennio della scuola.

 

Il percorso prevede tre appuntamenti:

  • Un seminario composto da due moduli di due giorni ciascuno, sul tema Ipnosi e Mindfulness, condotto dal Dr. Paolo Testa.
  • Un seminario composto da due moduli di due giorni ciascuno, sul tema Mindfulness e conduzione di gruppi, condotto dal Dr. Massimo Gusmano.
  • Un Ritiro Residenziale, dal 24 al 28 Luglio, presso l’Istituto Lama Tzong Khapa, incentrato sulla pratica meditativa in Relazione.

 

 

Lascia un commento