POW WOW di MINDFULNESS 2015
Convegno teorico-esperienziale Mindfulness Project

 

LocandinaPowWow2015

 

 

 

 

La Scuola Mindfulness Project è nata con l’obiettivo di sostenere la crescita interiore dei partecipanti nell’ambito della psicologia transpersonale e del buddhismo nella relazione d’aiuto.

L’approccio Mindfulness Project si orienta alla creazione di un “saper essere“, promuovendo il processo evolutivo della coscienza verso l’apprendimento e la realizzazione di condizioni mentali non egoiche che sono il fondamento comune delle diverse tradizioni spirituali.

Il convegno si svolgerà dal 25 al 27 Settembre 2015, nella meravigliosa cornice dell’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia, con possibilità di soggiorno presso il Borgo di Pomaia.

L’evento è aperto a tutti, sia a coloro che sono interessati a conoscere o ad approfondire gli strumenti olistici utilizzati nella relazione d’aiuto, sia a professionisti che desiderano confrontare e condividere le proprie esperienze personali o professionali, sia a tutti coloro che desiderano avvicinarsi in prima persona alla Mindfulness e alle sue applicazioni.

Troverete tutte le informazioni dettagliate sul convegno, il programma completo, i contatti per le iscrizioni e per prenotare gli alloggi nei documenti che potrete scaricare ai seguenti link:

 

Locandina Convegno

Depliant Convegno

Modulo Iscrizione Associazione

Modulo Iscrizione Convegno